martedì 10 settembre 2013

LA NAZIONALE DI CHI?



Lo Juventus Stadium ha portato bene alla Nazionale che vincendo 2 a 1 contro la Czech Rpeublic ha staccato il biglietto per Brasil del 2014 ed è festa grande per l’icompetente Abete, per il suo vice il Cherichetto Albertini e per Cardinal Prandelli. Una qualificazione scuola Milan mi viene da dire visto che la vittoria è arrivata su rigore concesso al Balotelli nazionalpopolare che è andato giù come un fuscello appena un avversario l’ha toccato entrando in area.

Ma questa Nazionale chi rappresenta? Non credo che possa rappresentare la maggioranza dei tifosi Bianconeri anche se per sei undicesimi è composta dai nostri giocatori perchè questa è la Nazionale di una Federazione senza identità e senza competenza, è la Nazionale della Federazione che ha aspettato che scattasero i termini di prescrizione per prendere atto di tutte le evidenze insabbiate nel 2006 che inchiodavano l’Inter di Moratti, è la Nazionale di Arbre Magique Abete che si ostina a non voler riconoscere i 31 Scudetti vinti sul campo dalla Juventus,  è la Nazionale di Abete che alla domanda dell’intervistatore di turno su contrasti con la Juventus, questa sera ha dato la tipica risposta del politico viscido dichiarando ipocritamente “Contrasti con la Juventus? La Nazionale unisce tutti”.  

No caro Arbre Magique la Nazionale non unisce proprio nessuno.
La Nazionale di Abete unirà i tifosi frustrati dell’Inter che per assaporare delle vittorie tifano per la Nazionale anche se non c’è quasi traccia di Prescritti in squadra.

La Nazionale di Abete sarà la Nazionale dei tifosi Partenopei che confondono le maglie azzurre della Nazionale con quella della squadra di Don Aurè.

La Nazionale di Abete sarà la Nazionale dei tifosi della Fiorentina e del Toro che per undici mesi all’anno insulatno i colori Bianconeri però poi in Nazionale applaudono i giocatori della Juventus.

La Nazioanle di Abete sarà la Nazionale del Cherubino Yaki che tramite la FIAT sponsorizza chi l’ha aiutato nel progetto Farsopoli.

La Nazioanle di Abete sarà la Nazioanle dei Milanisti perchè coccola Balotelli ed è uno spot continuo per rendere simpatico alla gente chi proprio simpatico non è.

Di certo non è la mia Nazionale fino a che a capo della FIGC ci sarà Abete, come potrei festeggiare le vittorie di una Nazionale che “usa” i gocatori di quella squadra a cui ha sottratto due Scudetti e che la Giustizia della FIGC continua a vessare in modo vergognoso.

Di certo non è la mia Nazionale quella guidata da un CT che nel 2006 si è schierato contro la Juventus e a favore di quella porcheria di Farsopoli.

Di certo non è la mia Nazionale fino a che non prenderà provvedimenti seri per far cessare le manifestazioni indegne che insulatno la memoria dei 39 Juventini morti nella tragedia dell’Heysel, alle quali dobbiamo assistere quasi ogni domenica.

Di certo non è la mia Nazionale fino ache la FIGC non farà ammenda e ci restituirà i due Scudetti scippati.
La Nazioanle unisce, dice l’incompetente Abete, mi dispispiace Dr. Abete ma ancora una volta si sbaglia la sua Nazionale non unisce per niente caso mai divide ne prenda atto, prenda atto che questa sera allo Juventus Stadium lei non era per niente il benvenuto.

JUVENTUS PER SEMPRE SARA’

FINO ALLA FINE


Massimo Sottosanti  

Nessun commento:

Posta un commento