sabato 9 novembre 2013

AUGURI ADP



Oggi è il compleanno di Alessandro Del Piero, un compleanno che è un evento planetario, in questo momento in cui sto scrivendo qui in Sud America a Sydney sta per terminare il giorno 9 di Novembre, comunque mi scuserà ADP se arrivo in ritardo, ma l’importante è il pensiero, è ricordarsi di chi per lungo tempo ha dato e ricevuto molto dalla Juventus.

Tanti auguri Del Piero per i suoi 39 anni che la vedono ancora calpestare i campi di calcio, tanti auguri per la sua longevità agonistica.

Tanti auguri a Del Piero per tutta la strada che ha saputo percorrere il ragazzino di San Vendemiano dai primi calci dati al pallone nel giardino di casa fino ad ora.

Tanti auguri a del Piero per la sua carriera da calciatore e da business man, auguri per come ha saputo vendere la sua immagine.

Tanti auguri Del Piero per la sua determinazione che gli ha sempre permesso di rialzarsi dopo i momenti difficili, quella determinazione che gli permette ancora oggi di giocare, in un campionato minore, ancora come professionista.

Tanti auguri Del Piero per il suo futuro, a 39 anni credo che già conosca quello che vorrà fare da grande e sicuramente sta già lavorando per il suo futuro quando deciderà di appendere le scarpe al chiodo.
Felice compleanno ADP e ancora una volta grazie per quello che ha dato alla Juventus, però non me ne voglia se io l’associo di più alla New Holland che alla Juventus.

JUVENTUS PER SEMPRE SARA’

FINO ALLA FINE

Massimo Sottosanti


Twitter: @JuveGrandeAmor

Nessun commento:

Posta un commento