sabato 23 novembre 2013

CARO CUCCI TI SCRIVO





Spett.le Redazione de La Giostra dei Gol –RAI International

Cari amici de La Giostra buon giorno e buon lavoro.

Questa non è una delle solite mail che vi scrivo e continuerò a scrivervi durante la trasmissione per sottolineare le vostre posizioni anti Juventine, so di non essere sono a “pizzicarvi” e chiedere un’informazione se non equilibrata, perlomeno non così faziosamente anti Juventus, tant’è che il Direttore Italo Cucci l’anno scorso ci ha soprannominati “Le Guardie Rosse della Juventus”, Direttore Lei  non immagina che piacere ci ha fatto questo suo riconoscimento.

Oggi vi scrivo prima che inizi la trasmissione per “suggerire” al Parterre de Rois dell’anfitrione Italo Cucci, i Cucci’s Boys, di trattare nella trasmissione di domani un argomento di estrema attualità  il che sarebbe un momento di giornalismo di attualità, mi riferisco al processo di Farsopoli.

Mi rivolgo direttamente a lei Dr. Cucci, perché sappiamo bene che è lei l’ispiratore della linea editoriale della trasmissione, Direttore non crede che sia opportuno affrontare quest’argomento dal momento che il Processo davanti alla Corte d'Appello di Napoli, città a Lei calcisticamente cara, sta volgendo al termine, essendo prevista la sentenza per il 3 Dicembre credo sia un argomento che possa interessare Juventini e no, sarebbe soprattutto un'opportunità per far chiarezza e per assumersi delle responsabilità

Dr. Cucci Lei con una fitta schiera di colleghi nel 2006 vi prodigaste con grande zelo e poca sostanza a dar vita a quell'odioso e vile “sentimento popolare” che indirizzò le sentenze di condanna della miserrima giustizia del calcio, le evidenze che sono emerse dal 2006 ad oggi dimostrano che quello che scrivevate e gridavate a quattro venti non era altro che fuffa mediatica. Dr. Cucci cito qui di seguito una dichiarazione dell’Avvocato Prioreschi che dovrebbe far riflettere chi come Lei ed i suoi esimi colleghi avete trattato (o taciuto) in questi anni l’argomento Farsopoli:

La stampa e i media possono dire quello che vogliono ma quello che è successo in due anni a Napoli è sotto gli occhi di tutti e solo chi è in mala fede non le vede e/o non le racconta

A Napoli, Dr. Cucci, è emerso che la vostra cupola Moggi non è mai esistita, non si può parlare nemmeno di quattro amici al bar, Lei ed i suoi colleghi nel 2006, con le vostre accuse, avete rovinato carriere di arbitri, avete estromesso  i due managers più brillanti e professionali del calcio italiano, avete distrutto una squadra che era tra le prime tre d’Europa e in nome di cosa l’avete fatto? Per difendere quali interessi? Dr. Cucci non è necessario che risponda perché ora sappiamo bene sia i perché e sia in difesa di chi avete agito.

Il Processo d’Appello sta volgendo alla fine, non si conoscono ancora le sentenze che usciranno dalla camera di consiglio della Corte d’Appello di Napoli, però io credo che sia il momento giusto per chiedere scusa a quelle persone a cui avete arrecato tanti danni.

Dovreste chiedere scusa a Luciano Moggi, che sin dal principio ha dato battaglia per dimostrare la sua innocenza con determinazione e dignità. Poiché il tempo è galantuomo,  la verità sta emergendo nonostante abbiate cercato di occultarla, dicendo e scrivendo un cumulo di menzogne sul Direttore dal 2006 in avanti 

Dovreste chiedere scusa a Antonio Giraudo un manager unico per i successi ottenuti e la lungimiranza dei suoi progetti, in un ambiente come quello del calcio italiano pieno di magliari, lobbisti e banditi.

Dovreste chiedere scusa alla Juventus e al suo popolo per come, Lei Dr. Cucci ed i suoi stimati colleghi, avete con freddo e determinato cinismo, distrutto una delle squadre più forti d’Europa. Dovreste chiedere scusa per i danni morali e materiali che avete causato alla Società e ai suoi tifosi che non hanno mai smesso di amarla e sostenerla. 

Dr. Cucci come al solito questa mia lettera cadrà sotto la mannaia della censura di Giorgio Germanò, ancora una volta domani Lei ed i suoi Boys farete di tutto per nascondere l’evidenza della prestazione eccellente della Juve che ha umiliato il suo Napoli, ci sarà chi certamente farà riferimento ai 21 centimetri del fuori gioco di Llorente e soprattutto ci sarà chi sottolineerà la squalifica delle curve Bianconere, omettendo di raccontare degli atti vandalici dei tifosi partenopei.

Dr. Cucci a proposito delle squalifica delle Curve tengo a precisare, e spero che sia fatto anche da voi durante la trasmissione, che la Juventus ha accettato la sentenza ammettendo le responsabilità dei suoi tifosi, inoltre la maggioranza di noi  tifosi Bianconeri ci siamo schierati contro quella minoranza di idioti che hanno determinato la sanzione, mentre da Napoli non sono mai pervenute ne scusa ne parole di biasimo per gli atti vandalici perpetrati  dai teppisti partenopei. Come vede  Dr. Cucci la Juventus e gli Juventini ancora una volta si distinguono da quella massa informe che è il calcio italiano.

Concludendo come vede Dr. Cucci di motivi per chiedere scusa a Moggi, Giraudo, agli arbitri vittime innocenti, alla Juventus e al suo popolo ce ne sono molti, ora dipende solo dalla sua buonafede.

JUVENTUS PER SEMPRE SARA’

FINO ALLA FINE

RIPRENDIAMOCI LO STADIO

Massimo Sottosanti


Twitter: @JuveGrandeAmor

Nessun commento:

Posta un commento