mercoledì 5 febbraio 2014

ER SISTEMA D''A ROMA



Questo signorino che sospetto sia un etilista incallito, accanto al suo capitano mononeuronico,, che nel suo delirio etilico si è permesso di parlare di aiutini all Juventus e di sistema che favorirebbe la Juventus vorrei che mi spiegasse due cose:

1. Mi dicono a a Roma non ha mai smesso di piovere da domenica d oggi, qual è la magia per la quale il campo oggi era perfetto e domenica una palude.

2. Primo goal della Riomma in chiaro fuorigioco come al solito NON rilevato.



Certo che una banda di paraculi, peracottari come quelli della Riomma è difficile trovarli, dispiace che una squadra che gioca bene debba ricorrere a questi trucchetti da magliari di basso lignaggio. 

La Roma sta insultando i più elementari valori sportivi, i comportamenti da rais di borgata di personaggi come Totti, De Rossi e De Sanctis sono offensivi verso chi lavora duro tutta una settimana per ottenere dei risultati SUL CAMPO.

Rudi Garcia è stato pure lui contagiato da questo ambiente bieco e meschino, basta vedere come si è comportato domenica per far si che la partita con il Parma venisse sospesa come da programma.

Non avrei mai pensato che ci fosse un'altra Società tanto censurabile e anti sportiva come l'Inter bene la Roma è al suo pari. Nel DNA della Roma c'è il vincere con l'inganno e con gli aiuti, fin dal primo scudetto vinto nel 1942 si dictat di Benito Mussolini.

Questi atteggiamenti sono la rovina del Calcio non è a caso se il Calcio Italiano è sceso tanto in basso.

31 SUL CAMPO VINTI CON LAVORO E SUDORE! JUVENTUS PER SEMPRE SARA'

FINO ALLA FINE

Massimo Sottosanti

Twitter: @JuveGrandeAmor 

Nessun commento:

Posta un commento